Azione in corso...

Perché collaborare conviene

REMAX mette a disposizione il suo patrimonio immobiliare. Dopo l'evento sono in programma già dei colloqui.

Firenze, 30 giugno 2021 C'è un nuovo modo di essere professionisti dell'immobiliare. Ci sono nuove opportunità di crescita se si sceglie di collaborare. Ieri si è svolto, finalmente di persona, l'evento "Collaborazione vs concorrenza" organizzato da REMAX Ideale all'Hotel Mediterraneo di Firenze. Molti volti nuovi che, seppur da fuori settore, vorrebbero entrare nel nostro mondo. Tra i tanti presenti anche professionisti già inseriti nel settore, o affiliati ad alcuni network o con agenzia in proprio, disponibili a sviluppare un rapporto con l'agenzia con l'obiettivo di crescere reciprocamente. Ad aprire l'evento è stato Simone Vocaturo, formatore dell'agenzia, che ci ha dato alcuni spunti di riflessione sui vantaggi del lavoro di squadra.

"C'è una rivoluzione in corso nel mercato immobiliare" sottolinea Angelo Mirabelli, Broker Titolare dell'agenzia. "La crisi del 2020, da cui, a livello di compravendite e di prezzi, siamo usciti, anzi, per noi che siamo comunque un'agenzia giovane è stato l'anno con il più alto fatturato, lascerà delle tracce, dei cambiamenti. Come REMAX Ideale, inserita tra le trenta migliori d'Italia e con un fatturato che ha superato il milione, vogliamo aprirci alle altre realtà del settore che ambiscano a crescere e che abbiano un metodo qualitativo di lavoro in linea con il nostro e, quindi, mettiamo a disposizione il nostro portafoglio ovvero 402 immobili e la nostra Academy per la formazione. La concorrenza, che noi di REMAX incoraggiamo (e infatti ci sono statistiche, premi etc…), fa bene solo se sana, la collaborazione è una scelta che premia. L'evento sta già portando i primi risultati perché abbiamo già dei colloqui con persone interessate" conclude.

Ampio spazio anche al marketing e alla comunicazione che saranno essenziali per le agenzie del futuro. Ne ha trattato dettagliatamente Lorenzo Tanzini, che cura sito, social e immagine dell’agenzia, fornendo consigli utili a tutti "perché una qualunque agenzia e qualunque professionista che ci lavori non possono permettersi di non comunicare, di non essere negli spazi virtuali che oggi sono parte essenziale delle nostre vite".

Agenzia in Toscana SRL - P.IVA: 02280950516

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy