Azione in corso...

REMAX modello da seguire

La nostra sintesi della diretta di venerdì 30 aprile con Vittorio Zirnstein, fondatore e direttore del giornale Requadro.

Firenze, 1° maggio 2021Uno stimolante approfondimento sul mercato immobiliare. Ieri pomeriggio alla consueta diretta Facebook del venerdì di REMAX Ideale ha partecipato Vittorio Zirnstein, fondatore e direttore di Requadro, uno dei giornali maggiormente letti e apprezzati nel settore immobiliare. A introdurre, come sempre, Angelo Mirabelli, Broker Titolare dell'agenzia con sedi a Firenze, Empoli e San Giovanni Valdarno, Lorenzo Somigli, giornalista, ha moderato la diretta.

Un modello quello di REMAX (che mette radici anche a Firenze e Provincia) capace, secondo Zirnstein, di leggere le grandi evoluzioni della contemporaneità: dall'internazionalizzazione, attraverso il franchising, al digitale, che ha permesso di resistere alle sollecitazioni della pandemia. "Un modello da seguire, che farà scuola nel nostro mercato, spesso indietro. La genitura a stelle e strisce aiuta, ovviamente" ha spiegato Vittorio Zirnstein.

REMAX è sia globale, perché ha previsto e anticipato i già citati fenomeni che caratterizzano il nostro tempo, sia locale perché "punta sul bagaglio relazionale degli agenti, sulla loro capacità di costruire un rapporto fiduciario e continuativo con il cliente, che nonostante il primato del digitale, rimarrà decisivo e soprattutto è aperta al contributo di altri professionisti del territorio". REMAX Ideale, infatti, ha collaborazioni con altri professionisti dell’edilizia e non solo. "L'agente immobiliare del futuro dovrà saper anche vendere una pluralità di servizi".

Un passaggio anche sull'impegno nel sociale di REMAX Ideale: il sostegno a Dynamo Camp, ad AISLA Firenze (per saperne di più) ma anche ad ARCA e alla Piccola Missione per Sordomuti attraverso la vendita, concretizzata da Leonardo Gestri, nostro assistente immobiliare, che finanzierà la realizzazione di una struttura scolastica per bambini e bambine sorde a Butembo nella Repubblica Democratica del Congo. "Non sono a conoscenza di altre realtà che abbiamo una responsabilità sociale come questa: è ammirevole".

Per rivederla: https://fb.watch/5cMb_KvNTz/

Agenzia in Toscana SRL - P.IVA: 02280950516

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy